Overview
Azienda commerciale attiva nella distribuzione a largo consumo ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office, con compiti di supporto alle attività amministrative e organizzative. Descrizione orientata a descrivere l’attività e l’azienda, non pubblicità.
Responsibilities
* Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale;
* Inserimento e controllo ordini tramite gestionale interno;
* Supporto al team nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori;
* Attività di segreteria generale e archiviazione digitale / cartacea.
Qualifications
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Attitudine al lavoro d’ufficio e alla gestione delle pratiche amministrative;
* Precisione e attenzione al dettaglio;
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore.
Offer
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile;
* Inserimento full time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita e continua;
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.
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