E-work Spa – sede di Milano, ricerca per Digital Company che opera da oltre 20 anni al fianco diAziende di TrasportoePubbliche Amministrazioniper vincere la sfida delladigitalizzazione,un/una: Help Desk - 1° e 2° livello Cosa farai Lavorerai a stretto contatto con il referente IT e ti occuperai di: Assistenza tecnica agli utenti (via telefono, email, chat, portale di supporto) Installazione e configurazione PC, OS, driver e software Aggiornamenti software e gestione ticket Diagnosi e risoluzione dei problemi (anche on site) Configurazione sistemi operativi e applicativi d'uso quotidiano Cosa cerchiamo Diploma tecnico/informatico Almeno3 anni di esperienzanel ruolo (Plus) 1 anno di esperienza in ambito sanitario Patente B (preferibile) Contratto:Tempo indeterminato Orario di lavoro:Tempo pieno nella fascia 7.00–19.00 (lun–ven) + sabato 7.00–13.00 Ticket elettronico da €8,00 al giorno Possibile inserimento nei turni di reperibilità