Risolvere problemi complessi in un ambiente dinamico
Descrizione del ruolo:
Ispettore di assistenza post-vendita con focus sull'automazione e robotica.
L'obiettivo principale è garantire che i sistemi automatizzati per le farmacie funzionino correttamente.
* Ricezione e presa in carico delle richieste dei clienti;
* Identificazione e diagnosi del problema, fornendo assistenza da remoto ove possibile;
* Organizzazione degli interventi on-site con il personale tecnico di zona;
* Monitoraggio e supervisione dell'intervento fino alla completa risoluzione.
Eseguire una serie di mansioni legate all'assistenza post-vendita:
* Acquisizione di competenze a 360° in ambito automazione (diagnostica PLC, programmazione motori, driver e PLC, gestione database e file XML);
* Mantenimento di uno stretto contatto con il cliente durante tutto il processo di assistenza;
* Collaborazione con il reparto tecnico interno per il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi di supporto.
Il candidato dovrà avere le seguenti qualità:
* Diploma di perito automazione, elettronico o informatico;
* Provenienza preferibilmente dal settore dell'automazione industriale;
* Buone capacità di problem solving e organizzazione;
* Predisposizione al contatto con il cliente e ottime doti comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte (rare), se necessario, e a reperibilità telefonica.
Ecco le condizioni di lavoro:
* Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven, 8.00-19.30 + Un sabato da remoto ogni due mesi;
* Sede di lavoro: LIMENA (PD).