Manpower sta cercando una figura tecnica da inserire in un team dedicato alla manutenzione e riparazione di veicoli.
La persona ideale ha una formazione triennale o diploma in ambito meccanico, meccatronico o autoriparatore, oppure ha maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi.
È richiesta la patente B e una buona conoscenza del pacchetto Office.
Necessario titolo di studi in ambito meccanico o corsi professionali in ambito elettrauto, impianti oleodinamici e diagnosi truck/automotive. Sarà valutato positivamente il possesso di patente C, CQC Merci ed E.
Le attività principali includono:
manutenzione ordinaria e straordinaria su veicoli e attrezzature;
riparazione guasti e registrazione degli interventi su software dedicati;
organizzazione del ritiro e riconsegna veicoli con i fornitori;
verifica critica degli interventi effettuati da fornitori esterni.
Sede di lavoro: Trento
Orario: da lunedì al venerdì due turnazioni alternati (5:50–13:00 / 12:30–19:30). Richiesta la disponibilità di lavorare occasionalmente il sabato mattina.
Hai voglia di imparare e metterti in gioco come riparatore di mezzi pesanti?
Candidati o inviaci il tuo CV alla mail trento.sanseverino@manpower.it
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”