Storica Azienda di produzione di Collezioni Moda Donna Private Label, rinomata per importanti marchi italiani ed esteri, è alla ricerca di un / a Modellista con pluriennale esperienza .
* Partecipa ai meeting di passaggio dei figurini, annotando tutte le informazioni tecniche e di vestibilità dal Reparto Stile o dal Reparto Prodotto, e le sviluppa su supporti cartacei o informatici per le attività successive.
* Utilizza il sistema CAD INVESTRONICA per realizzare il cartamodello, rispondendo alle specifiche e predisponendolo industrialmente per la corretta esecuzione del capo prototipo.
* Esamina il capo indossato, considera i commenti e le richieste di modifica di Prodotto e Stile, valuta l’attuabilità e registra le soluzioni tecnico-modellistiche sulle apposite schede.
* Sviluppa le taglie previste, determina i consumi di tessuto e sviluppa i grafici per la fase di taglio.
* Richiesta esperienza pluriennale come Modellista Collezioni Donna.
* Conoscenza del sistema CAD per la realizzazione dei cartamodelli.
* Capacità di interpretare le specifiche da Prodotto e Stile.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Buone capacità di lavoro in team e comunicazione efficace.
Sede di lavoro : Provincia di Napoli.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, con disponibilità dal lunedì al venerdì.
Retribuzione : Tredicesima mensilità.
Esperienza richiesta : Almeno 1 anno come Modellista (preferibile).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr