Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona Addetti / e Call Center per importante azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni. Le risorse si occuperanno di gestire chiamate inbound e outbound, offrendo assistenza e informazioni ai clienti.
Responsabilità:
1. Gestire chiamate in entrata fornendo informazioni ai clienti.
2. Assistere i clienti nella risoluzione di problematiche.
3. Gestire chiamate outbound, con focus su clienti con fatture scadute.
4. Verificare insieme ai clienti eventuali problematiche o mancati pagamenti, adottando un approccio consulenziale.
Requisiti:
* Licenza Media.
* Esperienza di almeno 1 anno come operatore/trice telefonico/a.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e del PC.
Profilo ideale:
* Buona dialettica e capacità di ascolto attivo.
* Gestione efficace del tempo.
* Dinamicità e motivazione.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi.
* Orario part-time di 30 ore settimanali, dal Lunedì al Sabato, dalle 09:00 alle 21:00.
* Modalità di lavoro: in presenza.
* Sede di lavoro: Roma Ovest.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza discriminazioni di sesso, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Openjobmetis promuove pari opportunità, diversità e inclusione. La Privacy Policy è disponibile su. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004.
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