Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato in economia – programmazione produzione industriale (re)

Re
Altro
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per strutturata e solida realtà industriale cin crescita e caratterizzata da un Team giovane e agile, ricerchiamo una figura diNeolaureato in Economia – Programmazione Produzione IndustrialeDi cosa ti occuperaiSupportare il monitoraggio dello stato di avanzamento della produzioneCollaborare alla pianificazione e programmazione della produzione insieme alle funzioni aziendali (commerciale, acquisti, produzione)Emettere ordini di produzione e gestire la relativa documentazioneOrganizzare le consegne dei materiali in entrata e dei prodotti finiti in uscitaInserire e aggiornare i dati nel gestionale interno Galileo, contribuendo all'ottimizzazione dei flussi produttiviFornire supporto operativo al reparto acquisti, se necessarioGestione di una programmazione industriale che vede coinvolti fino a ****** articoli per l'evasione di una commessaHai queste competenze e caratteristicheLaurea in ambito Economico Prime esperienze di stage o tirocini in ambito produttivo/logistico saranno considerate un plusOttima padronanza del PC e del pacchetto Office, in particolare ExcelPreferibile conoscenza del gestionale Galileo (previsto affiancamento)Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scrittaProattività, problem solving, precisione e attenzione al dettaglioCapacità di comunicazione e collaborazione con team interfunzionaliOrario di lavoroFull time dal lunedì al venerdìOfferta contrattualeContratto diretto a tempo indeterminatoRAL indicativa: €*************, con possibilità di crescita fino a €****** in base all'esperienza maturataBuoni pasto inclusiPercorso di affiancamento e formazione continua per favorire lo sviluppo professionaleLuogo di lavoroLamporecchio (PT)Perché candidarti?
Questa è un'opportunità ideale per un giovane laureato che desidera inserirsi in un contesto produttivo dinamico e sfidante, con una gamma prodotti ampia e articolata.
Avrai la possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team esperto, acquisendo competenze strategiche nella pianificazione industriale e contribuendo in modo concreto all'efficienza aziendale.
#LI-SB2Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: *******)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Neolaureato In Economia – Programmazione Produzione Industriale (Re)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva