Description: Let’s_bring quality, safety, and sustainability_ to life together Intertek è una principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification). La divisione Business Assurance eroga servizi di Certificazione di Sistemi di Gestione e di Supplier Management, certificazione dei principali sistemi di gestione (ISO9001, ISO14001, ISO45001, ISO50001) in accreditamento nazionale ed internazionale, capacità sulle principali attività settoriali (Automotive IATF 16949, Aereospace AS/EN9100, ISO39001, ecc.) con competenza técnica e gestionale locale in riferimento ad accreditamenti internazionali. Servizio di Qualifica e Sviluppo Forniture, audit di Corporate Social Responsability, Standard dei maggiori settori Industriali, Controllo Performance, Supporto sullo Sviluppo Prodotto e Processi gestioni Esclation e Stati Speciali di Fornitura You at Intertek: Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità! In ottica di potenziamento della Business Line, entrerai a far parte del team Business Assurance in qualità di Key Account Coordinator e ti occuperai del coordinamento di tutte le attività operative dei Key Accounts. Tra le attività principali: - Creare e mantenere un contatto diretto e costante con i Key Account per garantire relazioni solide e collaborative - Interfacciarsi con le sedi estere per discutere la pianificazione delle attività con i Key Accounts che hanno stabilimenti all'estero - Gestire direttamente con i Key Account la pianificazione degli audit - Programmare le attività di audit - Emissione dei certificati - Aggiornamento dei database aziendali - Fatturazione delle attività pianificate e completate - Supportare il recupero dei crediti inesigibili - Fornire report periodici al/la Key Account Manager - Supportare i Key Account nella gestione delle loro richieste - Partecipare a visite del Customer Care, se necessario - Confrontarsi con il/la Key Account Manager locale per l’eventuale sviluppo di nuovi servizi Requirements: Are you the one? - Esperienza pregressa in ambito Operations - Conoscenza fluente della lingua inglese - Ottime capacità relazionali a tutti i livelli, sia con interlocutori interni che esterni - Approccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemi - Gradita conoscenza técnica degli standard e requisiti principali per le certificazioni - Disponibilità a conseguire qualifiche come auditor Benefits: Are we your Employer of Choice? Offriamo: - Contratto CCNL Commercio - Contesto dinamico ed internazionale - Formazione e piano di sviluppo ad hoc - Modalità di lavoro ibrida: alternanza presenza e smart-working Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (vicinanza fermata MM2)