Addetto/a al Customer Service e bollettazione, Milano
Adecco Italia
Milano, Italy
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca, per conto di un'azienda attiva nel settore della logistica, del seguente profilo professionale:
Addetto/a al Customer Service e bollettazione
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e si occuperà di:
1. Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti;
2. Intervenire nella risoluzione delle problematiche, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer Service e Traffico;
3. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici;
4. Contattare corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni;
5. Gestire l'ordine e l'elaborazione della pratica di spedizione;
6. Gestire le attività di bollettazione.
Requisiti
* Diploma e/o laurea;
* Esperienza di almeno due anni nel settore logistico/trasporti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza degli strumenti informatici;
* Adattabilità e flessibilità;
* Propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Cusago
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Contratto: Full-time a tempo determinato o indeterminato, con retribuzione commisurata alla seniority (CCNL trasporti e logistica)
Data prevista di inizio: 01/08/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Milano
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito, nel rispetto delle normative vigenti. Si avvisa che sono presenti annunci falsi; si consiglia di consultare i consigli di sicurezza sulla pagina dedicata su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr