Impresa operante nel settore impiantistico ricerca una figura tecnica da impiegare nella gestione di commesse di realizzazione e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in materie tecniche
* Esperienza di almeno due anni nel settore, preferibilmente in appalti simili
* Capacità di analisi tecnica ed economica delle commesse
* Competenze in elaborazione di budget, RDO, schede commerciali, ordini e pianificazione
* Conoscenza di programmi informatici come Primus, AutoCAD, Office
* Ottime doti di coordinamento e gestione delle relazioni con enti e tecnici
* Disponibilità al trasferimento
Responsabilità principali:
1. Analisi e gestione delle commesse
2. Preparazione di budget e pianificazione delle risorse
3. Gestione delle varianti e delle pratiche amministrative
4. Coordinamento con l’ufficio tecnico e altri enti
Contratto:
Tempo determinato o indeterminato
Come candidarsi:
Inviare CV dettagliato specificando l’esperienza nel settore e le competenze tecniche, all’indirizzo email indicato.
#J-18808-Ljbffr