STAFF S.p.A., filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante azienda nel settore retail un / una :
ADDETTO / A VENDITE TEMPO PARZIALE Sei una persona dinamica, con passione per il retail, hai esperienza nel settore vendite e desideri lavorare in un ambiente stimolante? Questa opportunità potrebbe fare al caso tuo!
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di vendita, occupandosi di :
Accogliere i clienti e assisterli nella scelta dei prodotti, garantendo un servizio di qualità e consulenza personalizzata
Gestire l'esposizione e il rifornimento della merce all'interno del punto vendita
Supportare nelle attività operative quotidiane legate alla vendita e alla logistica del negozio
Requisiti richiesti Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore;
Disponibilità a lavorare part time su turni;
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
Orario di lavoro Part-Time 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione.
Luogo di lavoro Montano Lucino (CO)
Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato della durata di un mese iniziale, con possibilità di proroghe finalizzate all'assunzione.
Per candidarsi, è possibile registrarsi sul sito e inoltrare la propria candidatura. Per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero, anche via WhatsApp.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
#J-18808-Ljbffr