Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnologo di processo

Borgaro Torinese
Manpower
45.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 17 ottobre
Descrizione

Solida e storica Azienda del torinese, leader nel settore della progettazione, costruzione e messa in servizio di impianti nel settore farmaceutico.

Ci ha incaricati di ricercare un/a:

TECNOLOGO DI PROCESSO

Il lavoro:

* La risorsa individuata, riportando direttamente al Responsabile di produzione e lavorando a stretto contatto con l'officina e i reparti produttivi, avrà la responsabilità di gestire in autonomia le seguenti attività:
* analizzare, ottimizzare, migliorare e controllare i processi produttivi, con l'obiettivo di ridurne i costi e migliorarne la qualità:
* occuparsi della sicurezza
della produzione (pertanto, assicurarsi che le aree di lavoro siano sicure e che le attività siano ergonomiche, valutando i rischi e implementando misure preventive),
* introdurre e coordinare l'installazione di nuove macchine e tecnologie, valutando l'impatto sul processo produttivo e formando gli operatori; definire i parametri critici di processo, i metodi di controllo e gli strumenti necessari per garantire il rispetto degli standard qualitativi del prodotto finale
* analizzare e risolvere i problemi tecnici e operativi che sorgono durante la produzione, lavorando a stretto contatto con operatori e altri reparti; collaborare alla progettazione e all'industrializzazione di nuovi prodotti e processi
* in generale, collaborare con produzione, manutenzione, ricerca&sviluppo, qualità, ufficio tecnico, acquisti
* Monitora dati di processo e risolve problemi operativi.

Il profilo:

Manpower Permanent Professional è alla ricerca di un/a candidato/a con esperienza pregressa maturata in ruoli similari, provenienza da contesti mediamente strutturati, con processi di lavoro su commessa.

Nello specifico, la risorsa individuata dovrà possedere le seguenti competenze:

* ha conseguito Laurea in Ingegneria e/o diploma tecnico;

* ha maturato esperienza comprovata in ruoli similari, preferibilmente in settori industriali di produzione di impianti meccanici e produzioni su commessa (no serie);

* conosca processi di Carpenteria e di lavorazioni meccaniche;

* buona conoscenza di Excel; è un plus la conoscenza di Python (per gestione/smistamento commesse e, in generale, propensione all'utilizzo di strumenti informatici.

Completano il profilo: il possedere capacità analitiche, proattività e doti organizzative/gestionali e di coordinamento, team working e problem solving.

Il Contratto:

Inserimento diretto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, con retribuzione commisurata alle effettive esperienze e package retributivo indicativo 35-45 k (commisurato sulla base delle effettive esperienze). Orario di lavoro flessibile.

Sede di lavoro: Borgaro

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto pesatura e miscelazione (m-f) -settimo torinese
San Mauro Torinese
Manpower
Offerta simile
Addetto pesatura e miscelazione (m-f) -settimo torinese
Settimo Torinese
Manpower
Offerta simile
Ingegnere industriale
Torino
Manpower
Ingegnere industriale
Offerte simili
Azienda Manpower
Lavoro Manpower a Borgaro Torinese
Lavoro Borgaro Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > tecnologo di processo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva