CHI SIAMO
Non è affidabile/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Adentis Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e IT operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 Paesi europei con oltre 8500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, grazie alla nostra continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO. Siamo una realtà in continua evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: .Net Developer
Sede: Milano
Modalità: Ibrida
IL TUO RUOLO
Siamo alla ricerca di uno sviluppatore C#/.NET core developer da inserire in un team tecnico focalizzato sullo sviluppo software a basso livello. La figura lavorerà prevalentemente su componenti backend e logiche applicative core, con un coinvolgimento minimo sul frontend.
Il ruolo prevede un forte orientamento allo sviluppo software pratico e vicino al prodotto finale, con possibilità occasionali di interazione diretta con l'hardware per attività di test, validazione e troubleshooting.
Responsabilità principali:
- Sviluppo e manutenzione di applicazioni backend basate su .NET Core
- Implementazione di componenti low-level e logiche backend
- Analisi tecnica e debugging del software
- Collaborazione con il team tecnico per integrazione e test
- Supporto occasionale su attività hardware e verifica del prodotto fisico
Requisiti:
- Esperienza nello sviluppo con C# e .NET Core di almeno 4 anni
- Buona conoscenza dello sviluppo backend / low-level
- Attitudine pratica e orientamento alla risoluzione dei problemi
- Esperienza nello sviluppo di REST API e servizi backend
- Esperienza con database relazionali (SQL Server o simili)
- Familiarità con architetture microservizi o architetture distribuite
- Esperienza con sistemi di versionamento