ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – seleziona per azienda leader nel settore Oil&Gas;,un / a HR ADMIN.
La figura, si occuperà della gestione amministrativa e operativa del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative vigenti, la predisposizione della documentazione contrattuale, il coordinamento con consulenti esterni e il supporto alle attività HR.
Le mansioni assegnate saranno le seguenti :
Contrattualistica e assunzioni (lettere di assunzione, comunicazioni obbligatorie, gestione pratiche L.*******)
Amministrazione del rapporto di lavoro del personale (presenze, buste paga, CU, pratiche fiscali e previdenziali)
Salute e sicurezza, welfare e integrazioni (piani welfare, fondi previdenziali, fringe agevolazioni, malattie professionali, infortuni, visite mediche)
Rapporti sindacali
Reporting interni (budget, assenteismo, aggiornamento indici e dati retributivi)
Gestione disciplinare e comunicazioni interne (provvedimenti disciplinari, circolari informative).
Si richiede :
Diploma o laurea in discipline giuridiche, economiche o affini
Autonomia nella mansione ed esperienza pregressa
Conoscenza normativa del lavoro, CCNL e adempimenti obbligatori.
Padronanza pacchetto Office, conoscenza di software gestionali HR.
Precisione, riservatezza, capacità organizzative e problem solving.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente.
Luogo di lavoro : Provincia di Gorizia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.******** e L.********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13 / I /.
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