Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commessi supermercato - gastronomia e ortofrutta part-time (jesolo)

Jesolo
umana
Ortofrutta
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

Umana S.p.A. cerca COMMESSI SUPERMERCATO per un’importante azienda del territorio.

Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita nel reparto gastronomia e ortofrutta. Le tue responsabilità includeranno l'assistenza ai clienti, la gestione delle scorte, l'organizzazione del reparto e la manutenzione dell'igiene e della pulizia. Sarai inoltre responsabile dell'esposizione dei prodotti e del rispetto delle norme di sicurezza alimentare. È richiesta una buona conoscenza dell'inglese e un diploma di scuola superiore.

Si offre contratto per la stagione estiva a partire da metà maggio, 30h settimanali.

Requisiti:

- Diploma di scuola superiore
- Esperienza precedente in un ruolo simile
- Buona conoscenza dell'inglese (livello B1)
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità comunicative
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi i fine settimana
- Conoscenza delle norme di sicurezza alimentare

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Add. reparto ortofrutta full time
San Donà di Piave
umana
Ortofrutta
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Jesolo
Lavoro Alimentazione a Jesolo
Lavoro Jesolo
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Ortofrutta > Lavoro Ortofrutta a Jesolo > Commessi supermercato - gastronomia e ortofrutta part-time (Jesolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva