Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per una storica realtà del settore edile selezioniamo un/a ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La figura lavorerà a stretto contatto con l’ufficio amministrativo/HR e si interfaccerà con il reparto "gestione appalti". Le attività da svolgere: - accoglienza ospiti, corrieri e fornitori; - attività di segreteria e archivio; - verifica magazzino e ordini; - invio fatture a clienti/partner; - pratiche assunzioni personale; - prima nota; - organizzazione trasferte; - gestione note spese. Requisiti: Requisiti richiesti: - conoscenza avanzata del Pacchetto Office; - esperienza nella mansione; - serietà, precisione e flessibilità; - disponibilità immediata. Altre informazioni: Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Inserimento tramite contratto di somministrazione, orario full time. CCNL Chimica Coibenti