During Spa, Filiale di Brescia Centro, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A BACK OFFICE Per azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti idraulici per il settore civile e industriale. La risorsa si occuperà di: - Utilizzo del gestionale per l’inserimento di DDT e bolle - Controllo mail, rispondere al telefono - Interfaccia con i colleghi dell’area acquisti Requisiti - Diploma - Ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici - Pregressa esperienza in realtà aziendali in area logística e/o acquisti L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio, IV livello). Orario di lavoro: full time lunedi venerdi 8.30-12.30/14.30-18.30 Sede di lavoro: Verona città Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona