ADHR GROUP –
Divisione Permanent
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seleziona per azienda cliente leader in costruzioni pubbliche e private, in resistente espansione territoriale,un/a
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa inserita, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno e in veste di assistente dell’attuale Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieriScouting e validazione migliori fornitoriNegoziazione condizioni economiche e contrattualiGestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionaleControllo scorte di magazzino, andamento consegne e studio delle tendenze di mercatoConfronto con Direttore Tecnico e Tecnico di Cantiere per l’introduzione di prodotti più competitivi sul mercato.
Si richiede:
Diploma indirizzo geometra o similari / Laurea in Ingegneria EdileGradita conoscenza e pregressa esperienza dal settore edile (o impiantistico)Conoscenza di AutoCAD o eventualmente RevitConoscenza Pacchetto Office ed eventualmente gestionali aziendali (Gamma o Alyante di Team System).
Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza.
Luogo di lavoro:
zona Udine
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.