Ifoa Management nasce a Reggio Emilia nel 1997 dalla pluriennale esperienza del Centro di Formazione Ifoa sullo sviluppo delle risorse umane e sull'accompagnamento al lavoro di giovani ed adulti in progetti italiani ed internazionali. Opera per rispondere alle esigenze di incrocio di domanda e offerta di lavoro presenti sul territorio nazionale.Ifoa Management srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale in base alle normative vigenti con prot. 13/I/ Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL Sezione III del 15/09/2021.
**Posizione**:
Ifoa Management ricerca per importante studio di commercialisti associati un/una
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL CENTRALINO
La risorsa, abituata a ritmi serrati e al contatto con il pubblico, si occuperà principalmente di gestire il centralino, rispondere alle chiamate in entrata, inoltrare le chiamate ai reparti interessati, gestire la posta elettronica e fornire supporto generale alla segreteria. Sarà inoltre sua responsabilità mantenere un atmosfera di lavoro organizzato e professionale, accogliendo clienti e fornitori in visita.
L'inserimento avverrà tramite contratto di apprendistato.
Orario: Full-time. Dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
**Requisiti**:
- Buona conoscenza dei principali applicativi Office;
- Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e buona gestione dello stress;
- Conoscenza sistemi informatici, internet, mail e social;
- Saper rispettare le scadenze periodiche e organizzazione lavorativa.