Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Filiale di Pontedera (PI), seleziona per importante storica azienda metalmeccanica, con sede a Pontedera (PI), una figura di PROJECT MANAGER.
La risorsa, dopo un periodo iniziale di affiancamento, sar inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuper della gestione delle commesse, collaborando con produzione, qualit e programmazione CAM.
In particolare, le attivit comprenderanno:
Analisi dei disegni tecnici (particolari e assiemi complessi forniti dal cliente)
Redazione della documentazione tecnica necessaria alla produzione
Supporto alla valutazione economica delle attivit
Collaborazione con i programmatori CAM per la stesura dei programmi CNC
Collaborazione con il reparto qualit per l'implementazione dei piani di collaudo e FAI
Interfaccia diretta con i clienti per chiarimenti tecnici o gestione di eventuali problematiche, con trasferte prevalentemente nazionali di breve durata (1-2 giorni)
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Industriale Meccanico
Ottima capacit di lettura del disegno tecnico meccanico (viste, sezioni, tolleranze dimensionali e geometriche)
Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo (tornitura, fresatura, alesatura, rettifica)
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore metalmeccanico, non limitata alla sola disegnazione CAD ma legata alla gestione delle fasi di realizzazione di commesse
Gradita conoscenza del software CATIA V5
Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro e inserimento:
Orario: Full time, con disponibilit a straordinari
Inserimento finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Luogo di lavoro: Pontedera (PI)
CCNL: Metalmeccanica Industria
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro
Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca