Insegnante scuola infanzia e primaria - Riassunto del ruolo. Il personale di segreteria lavora in stretta collaborazione con l'insegnante per supportarlo nella gestione delle attività quotidiane della scuola.
Descrizione dettagliata del ruolo:
Compiti principali:
* Riunioni settimanali con il personale docente per pianificare le attività della settimana;
* Gestione degli orari dei docenti e delle classi;
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia delle aule;
Requisiti fondamentali:
* Disponibilità ad ascoltare, aiutare e essere proattivo;
Le persone rispondono alle emergenze in modo tempestivo;
Operano in un ambiente multiculturale;
Piena cognizione sulle normative sulle leggi sulla sicurezza.
* Educato; Cordiale; Collaborativo; Organizzato
Vantaggi del lavoro:
* Lavoro di squadra con gli insegnanti e gli altri membri dello staff;
Assistenza formale ed informale da parte del personale HR;
Altro:
* In questo ruolo potrai sviluppare molte competenze sociali che ti faranno progredire nella tua carriera.
Svilupperai una conoscenza approfondita dei requisiti tecnici aziendali.