Società di Marketing e Comunicazione, con sede in Emilia Romagna, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.
Posizione
I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. È preferibile la disponibilità a giornate complete e flessibili, dal lunedì alla domenica.
La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda si svolgeranno in stand, presso catene della GDO e negozi, sempre in stand allestiti dall'azienda.
Requisiti
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
* Ottime doti comunicative;
* Disponibilità immediata;
* Problem Solving
Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.
Costituirà titolo preferenziale, ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico o la clientela, anche breve (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistente di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).
Altre informazioni
Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle vendite.
#J-18808-Ljbffr