Ph3Client Service Executive Wealth Management (f/m/x) - Italy /h3pstrongPosition Overview /strong Per oltre 150 anni, la nostra dedizione ad essere la Global Hausbank per i nostri clienti è stata guidata dalla nostra gente. Entra a far parte del team Client Service Executive che supporta la divisione Wealth Management, affiancando i banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela. /ppstrongResponsabilità /strong /pulliGestire con autonomia, affidabilità e tempestività tutte le fasi di apertura conto corrente, onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti. /liliGestire attività operative ordinarie e straordinarie di un conto corrente: bonifici e altri pagamenti, gestione carte di pagamento, assegni, ecc. /liliGestire ed eseguire ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio e attività di corporate action. /liliEseguire controlli giornalieri sull’operatività. /liliGestire la relazione con il cliente in riferimento all’operatività ordinaria e straordinaria. /liliAggiornare e gestire le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela. /liliGestire attività di archivio, spedizione e altre operazioni per lo svolgimento delle attività amministrative. /li /ulpstrongCompetenze /strong /pulliLaurea in Economia o Giurisprudenza /liliOttima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /liliCapacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti /liliEsperienza pregressa nel settore Wealth Management / Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support /li /ulpLocation: Italia /ppstrongWell-being Benefits /strong /pulliEnvironment and well-being programs focusing on development, work-life balance, and personal growth. /liliSupporto al benessere fisico e salute mediante programmi aziendali. /liliIniziative di inclusione, webinar e networking. /liliSoluzioni per sicurezza finanziaria e benefit correlati. /li /ulpWe welcome applications from all people and promote a positive, fair and inclusive work environment. We strive for a culture in which we are empowered to excel together every day, acting responsibly, thinking commercially, taking initiative and working collaboratively. Together we share and celebrate the successes of our people. /p /p #J-18808-Ljbffr