Panoramica di Presentazione
L'azienda cliente è una delle maggiori imprese italiane del settore edile, specializzata nel recupero e nella riqualificazione di immobili storici di elevato valore culturale e architettonico, nella costruzione di grandi opere infrastrutturali e nell'edilizia residenziale di qualità
Da oltre 30 anni opera sul territorio italiano con dedizione e serietà, avvalendosi delle competenze e della professionalità dei suoi collaboratori che attualmente superano le 300 persone. L'azienda si contraddistingue per la passione profusa nelle numerose opere gia realizzate e quelle in corso, con l'obiettivo costante di ambire ogni volta all'eccellenza, attraverso il continuo utilizzo di strumenti e sistemi che guardino all'innovazione e alla sostenibilità
Job Title e finalità di Ruolo: OPERATORE DI MAGAZZINO
L'assistente selezionato verrà un valido riferimento per il Responsabile della Logistica per tutte le attività previste.
Principali Valori Aziendali
Innovazione tecnologica
Sostenibilità
Elevata qualità
Organigramma
Responsabile Logistica
Principali Responsabilità
I principali compiti dell'incaricato saranno:
* Essere il primo supporto e riferimento per il Responsabile del reparto;
* Gestire le richieste di acquisti e fornire indicazioni al reparto;
* Verificare corrispondenza tra ordini e fornitura;
* Gestire le attività di inventario;
* Coordinare tutte le attività di movimentazione merci;
* Utilizzare software gestionali per il monitoraggio delle giacenze.
Evoluzioni di Carriera
A medio/lungo termine è possibile che l'assistente venga valorizzato nella Società
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Diploma Geometra;
* Esperienza nel medesimo ruolo, nel settore dell'edilizia;
* Ottima conoscenza dei materiali edili (requisito fondamentale per accedere alla selezione);
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Abilità Personali (Soft Skills)
Il candidato ideale dovrebbe essere in grado di:
• Gestire il tempo;
• Ottimizzare lo stress;
• Risolvere problemi;
• Orientarsi ai risultati;
• Organizzare bene;
• Lavorare in autonomia e in team;
Condizioni di contratto
Il contratto prevede:
• Sede di lavoro: Altamura;
• Orario di lavoro e work life balance: Full Time;
• Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda full time;
• Pacchetto retributivo a budget: La definizione economica è oggetto di esame e valutazione successiva ai colloqui conoscitivi;
La Retribuzione Annua Lorda di riferimento è compresa tra € 25.000-30.000.