Overview Et Labora, fondazione nata per assecondare l’innata necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, promuove una “buona” occupazione, con l’obiettivo di orientare ciascuno alla scoperta delle proprie capacità. Lo scopo della Fondazione è creare nuove opportunità di lavoro conciliando l’aspirazione personale con le necessità aziendali. Posizione FONDAZIONE ET LABORA è alla ricerca di un / una DIGITAL MARKETING Responsabilità Ottimizzazione dei siti e proporrà nuove attività di business on-line Gestione canali social e creazione di piani di comunicazione; Ideazione, gestione e analisi di campagne sulle principali piattaforme (LinkedIn, Facebook, Google sviluppo e revisione della brand identity, promozione della brand culture e della brand awareness dell’azienda sui principali canali Requisiti Almeno 6 mesi di esperienza nell’ambito Buona conoscenza del Social Media Marketing Ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti Google Ottima conoscenza della piattaforma Meta (Facebook Business Manager) Conoscenze tecniche Ottima conoscenza e utilizzo di sistemi CMS Ottima conoscenza tool di analisi SEO (Seozoom, Semrush, Screaming Frog) Ottima capacità di analisi / interpretazione dei dati ottenuti dai tool di analisi e di elaborazione report Ottima conoscenza di Google Workspace Buona conoscenza degli applicativi MS Office e in particolare Excel Conoscenza base del linguaggio HTML - CSS Buona capacità di scrittura Competenza nelle strategie di branding Abilità in project management e in pianificazione strategica Buona conoscenza della lingua inglese Preferibilmente laurea in scienze della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing, ed esperienza di almeno 2 anni nell’Area Marketing. Altre informazioni Contratto da definire RAL commisurata all'esperienza Orario di lavoro full time (in presenza) J-18808-Ljbffr