IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE Luogo di lavoro: ParmaPer azienda cliente, ricerchiamo IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL BACK OFFICE che si occupi di supportare le attività amministrative e logistiche, in particolare per quanto riguarda il centralino, la gestione dei DDT e il ricevimento delle merci. Responsabilità principali: - gestione e smistamento del centralino aziendale, rispondendo alle telefonate e indirizzando le richieste ai reparti competenti, - redazione, emissione e archiviazione dei DDT, - gestione delle operazioni di ricevimento merci, verificando la corrispondenza tra le spedizioni ricevute e la documentazione di trasporto, - organizzazione e aggiornamento dei documenti e delle pratiche amministrative relative alle operazioni logistiche, - supporto alle attività di ufficio, tra cui gestione della posta e altre pratiche amministrative quotidiane, - interfaccia con i fornitori, i clienti e i vari reparti aziendali per garantire il corretto flusso delle operazioni, - controllo della documentazione di magazzino e gestione delle problematiche relative alle spedizioni. Requisiti: - diploma di maturità, preferibilmente in ambito amministrativo, commerciale o similare, - esperienza pregressa in ruoli di back office, - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel), - doti organizzative, attenzione al dettaglio e capacità di gestire le priorità, - attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione, - capacità di problem solving e di gestione dei picchi di lavoro, - disponibilità immediata. Sede di lavoro: Fidenza Riferimento: 66577-PR Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-o-addetta-o-al-back-office-parma/17226011.html