Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente operante nel settore metalmeccanico:
Addetto/a alle macchine dentatrici
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche e si occuperà di operare su macchinari CNC per la realizzazione e la lavorazione di ingranaggi e componenti dentati.
Si occuperà del processo di dentatura (fresatura, tornitura, rettifica) secondo le specifiche tecniche e i disegni forniti, verificando la qualità dei pezzi lavorati attraverso l'utilizzo di strumenti dimensionali e controlli visivi.
Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza pregressa maturata su macchine dentatrici all'interno del campo metalmeccanico o in ambienti di produzione di componenti di precisione.
Possiede conoscenza conoscenza approfondita di macchinari per dentatura, come fresatrici, torni e rettificatrici e possiede autonomia nell'interpretare disegni tecnici e schemi di lavorazione.
Luogo di Lavoro: Cavaria con Premezzo
Orario di lavoro: full time su giornata/ due turni, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Offerta: Da valutare in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004