500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Siamo alla ricerca di un Disegnatore meccanico, con conoscenza di SolidWorks, per una nostra azienda partner operante nel settore della progettazione e produzione di sensori magnetici e centraline elettroniche, in sede su Pavia (PV).
Disegnare e progettare parti meccaniche inerenti nuovi prodotti da realizzare, accessori al loro montaggio e attrezzature interne di produzione.
Gestire la macchina di prototipazione rapida in modo tale da realizzare i campioni dei sensori prima dell'ingegnerizzazione finale e la realizzazione delle attrezzature per la produzione.
Gestire i marcatori laser preparando la documentazione per le marcature da realizzare ed effettuare le verifiche iniziali prima della partenza della produzione.
Realizzare la documentazione inerente ai prodotti da realizzare quindi disegni tecnici, distinte base (utilizzando il gestionale aziendale) cicli di produzione ed istruzioni operative.
Supportare il reparto ricezione materiale per eventuali controlli dimensionali.
Diploma o laurea in ambito tecnico/meccanico o affini.
Ottima conoscenza di SolidWorks, preferibilmente con esperienza di almeno (Inserire anni di esperienza desiderati).
Buona capacità di interpretrare disegni tecnici e specifiche di progetto.
tempo indeterminato; strumenti diformazione sia per le hard che soft skill; Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.