La risorsa, inserita all’interno di un contesto multinazionale, avrà la responsabilità di essere il punto di riferimento di una risorsa junior, responsabile dell’area it di service desk e punto di riferimento per l’HQ francese. Inoltre si occuperà in prima persona della gestione delle problematiche segnalate dagli utenti. Your profile: Laurea in Informatica o percorsi similari Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Ottima conoscenza di sistemi operativi ed amministrazione Windows Conoscenza delle tematiche di rete, Active Directory, sccm, Esperienza nella gestione di problematiche di 1° e 2° livello Key attitudes: Ottime capacità relazionali e di negoziazione Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving Proattività, energia e forte orientamento ai risultati Capacità di gestione di un team Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata What we offer: Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico e in crescita Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills Contratto a tempo indeterminato Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where? Venezia