Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a agli impianti di rettifica - settore vinicolo

Capua
Altro
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Descrizione Posizione Lavorativa

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
La risorsa si occuperà della gestione degli impianti di rettifica tramite l'utilizzo di resine e acidi durante il processo di produzione.

Requisiti Figura Ricercata

esperienza anche minima nella mansione

disponibilità al lavoro su turni anche notturni.

esperienza anche minima nell'ambito chimico

disponibilità ad affiancare i cantinieri al bisogno

Le risorse interessate possono contattare: La Risorsa Umana srl – Via Unità d'Italia, 2, 41043 Formigine (MO)- O INVIARE IL PROPRIO CV A

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente xjrgpwk annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capua
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Addetto/a agli impianti di rettifica - settore vinicolo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva