Ecco l'opportunità per sviluppare la tua carriera nel settore della customer service!
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista disponente con esperienza in gestione del processo dell'ordine di vendita, relazioni con i clienti e collaborazione con l'Area Vendite.
Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire il processo dell'ordine di vendita, garantendo tempi di consegna efficienti;
* Risolvere eventuali problematicità pre-post-vendita, non conformità e reclami, fornendo soluzioni creative e soddisfacenti ai clienti;
* Mantenere forti relazioni con i clienti, offrendo supporto e assistenza personalizzati;
* Lavorare in sinergia con l'Area Vendite per raggiungere obiettivi commerciali comuni.
Richiesti 2-3 anni di esperienza in analoga mansione, conoscenza fluente della lingua inglese e buone doti organizzative. Se sei una persona dinamica, motivata e appassionata del lavoro con i clienti, questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
Caratteristiche richieste
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Avere maturato minimo 2-3 anni di esperienza in analoga mansione;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza del tedesco verrà considerata un plus);
* Buone doti organizzative;
Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato | Ccnl Metalmeccanica
Orario di lavoro: Full time | dalle ore 8.30 alle ore 17.30 da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA)