Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, Sportello di Bologna
per rilevante realtà modenese operante nel settore socio-educativo, ricerca:
Addetto/a Fatturazione Attiva per il Settore Educativo (0-6 anni) e Servizi di Inclusione Scolastica
Sede:
Modena Orario:
Full time – 38 ore settimanali Inquadramento:
Livello D2 – CCNL Cooperative Sociali Descrizione del ruolo La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area
Amministrazione e Contabilità
e si occuperà della
fatturazione attiva
relativa ai servizi educativi per la prima infanzia (nidi e scuole d’infanzia) e del
supporto alla fatturazione
dei servizi di
Inclusione Scolastica (PEA)
ed
Educativa Territoriale. Attività principali
Settore Educativo (0-6 anni) Emissione fatture mensili rette e trasporti alunni, gestione pagamenti e insoluti; Fatturazione verso la Pubblica Amministrazione per posti convenzionati; Fatturazione per la frequenza ai Centri Estivi e analisi dei dati per eventuali rimborsi (voucher, progetti conciliazione, ecc.); Fatturazione ore di sostegno per bambini con disabilità; Emissione fatture integrazione rette ai Comuni; Predisposizione dichiarazioni fiscali di frequenza per gli utenti; Invio telematico dichiarazioni all’Agenzia delle Entrate per nidi e scuole d’infanzia; Aggiornamento professionale costante in merito a normative fiscali e contrattuali di settore; Supporto alla segreteria del settore per documentazione, rapporti con famiglie e Comuni; Elaborazione dati amministrativi per esigenze aziendali.
Settore Inclusione Scolastica (PEA) ed Educativa Territoriale Supporto alla fatturazione attiva dei servizi, in collaborazione con la collega di riferimento, in un’ottica di condivisione e sostegno reciproco.
Requisiti richiesti Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea triennale/magistrale in
Economia e Commercio ; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software contabili (preferibilmente
Excel, Word, Zucchetti, Profis ); Capacità di lavorare in team e in modo collaborativo; Patente B e
automunito/a.
Cosa offriamo Contratto a tempo pieno (38 ore settimanali); Inquadramento al
livello D2 del CCNL Cooperative Sociali ; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo in un contesto educativo di valore sociale; Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n. 679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.