Responsabilità principali: - Gestione degli ordini di acquisto: emissione, monitoraggio e archiviazione - Ricerca e selezione di fornitori in base a criteri di qualità, prezzo e tempi di consegna - Trattative e negoziazioni con i fornitori - Monitoraggio delle consegne e gestione delle non conformità - Collaborazione con i reparti interni per la definizione dei fabbisogni - Aggiornamento continuo dell’anagráfica articoli e fornitori - Supporto nella definizione del budget acquisti Requisiti: - Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico) - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Capacità di negoziazione, precisione, orientamento al risultato - Buone doti organizzative e relazionali Cosa offriamo: - Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo. - Supporto continuo e formazione sul campo. - Possibilità di crescita professionale in ambito sociale e lavorativo. - Retribuzione commisurata all’esperienza. - Contratto Full-time a tempo indeterminato, (CCNL Cooperative Sociali). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Snack gratis - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale