OverviewEurointerim S.p.A.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
- Filiale di Lonigo ricerca per storica azienda operante nel Settore Gomma- Plastica, un profilo professionale per potenziamento dell'organico.RuoloADDETTO/APROGRAMMAZIONE PRODUZIONEDescrizione del lavoroLa figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:programmazione degli ordini di produzione;controllo avanzamento della produzione analizzando l'eventuale scostamento rispetto a quanto pianificato ed attivando le opportune azioni correttive dove necessario;monitoraggio delle tempistiche di consegna pattuite con il cliente;gestione avanzamento delle commesse;utilizzo del gestionale in tutte le aree e in particolare per quanto riguarda: cicli di lavorazione, distinte base, avanzamenti di produzione, movimentazioni di magazzino;utilizzo del programma MES (Manufacturing Execution System).Esperienza e competenzeSi valuta candidature che possegono preferibilmente questi requisiti:laurea scientifica (es.
Ingegneria Gestionale/Meccanica o simili);esperienza minima in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore metalmeccanico;ottimo utilizzo di Office 365 e predisposizione a utilizzo strumenti informatici in generale;conoscenza base dei concetti di Lean Thinking.Completano il profiloCompletano il profilo: ottime doti relazionali, capacità organizzative e di problem solvingTipo di assunzioneTipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminatoDisponibilità lavorativaDisponibilità lavorativa: Full timeLuogo di lavoroLuogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)Note:La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n. xjrgpwk 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR
- Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A.
- Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr