Job description: Kelly Financial Resources per l'Ufficio Commerciale di Roma di importante Società di Brokeraggio Assicurativo internazionale, ricerca un: ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO La risorsa individuata, inserita in un contesto dinamico, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione delle polizze assicurative. In particolar modo le attività svolte riguarderanno: - Gestione portafoglio: persone fisiche e PMI (rischi non complessi) - Caricamento/aggiornamento/invio e chiusura polizze - Aggiornamento condizioni economiche - Gestione e valutazione delle richieste di disdetta - Registrazioni e Gestione incassi - Supporto telefonico al cliente - Quietanzamento polizze Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza dai 2 ai 4 anni nel ruolo di back office presso broker o agenzie. Buona conoscenza dei prodotti assicurativi Buona conoscenza del pacchetto office: word, Excel e stampa unione. Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale Completano il profilo grande motivazione, flessibilità, orientamento al cliente, doti relazionali. Sede di lavoro:Roma Nord Si offre:Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: III/V livello CCNL ANIA Ral: 25 - 30 k Sede di Lavoro: Roma nordKelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement