ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle calzature Outdoor:
- **SEGRETARIA DI DIREZIONE - CENTRALINISTA**_
La risorsa si occuperà della gestione della Reception e del centralino, della pianificazione del calendario degli appuntamenti della direzione, dell'organizzazione di viaggi ed eventi e del supporto telefonico ai clienti.
Requisiti:
- Preferibile esperienza (anche breve) in ruoli con mansioni analoghe
- Preferibile provenienza da contesti strutturati
- Conoscenza molto buona della lingua inglese
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua
- Buona conoscenza di Excel
- Buona capacità di risoluzione dei problemi
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00 - 13:00, 14:00 - 18:00.
Tipo di contratto: a scopo assunzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona