Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ruoli di gestione tecnica e cliente

Borgo (Provincia di Cuneo)
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

Ruolo del Responsabile Customer Service: il tuo obiettivo sarà quello di gestire le relazioni con i clienti e garantire la soddisfazione dei loro bisogni.
Nel ruolo di Responsabile Customer Service, riferirai al direttore commerciale/direttore tecnico e avrai come interfaccia il personale dell'ufficio tecnico, i collaboratori della produzione, il responsabile automazione, i montatori, i collaudatori e i trasfertisti.
Ti occuperai di:
li> rispondere, gestire e risolvere le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti con l'ausilio dei collaboratori interni;
1. gestire la fornitura di ricambi ed assistenza tecnica, formulando offerte, organizzando e gestendo gli interventi tecnici in collaborazione col direttore di produzione che fornisce il personale interno;
2. tracciare le attività e monitorare la loro chiusura;
3. formulare offerte per revisioni (in collaborazione col direttore commerciale e il direttore tecnico), emettere le conferme d'ordine ricambi e revisioni;
4. inserire a gestionale le commesse ricambi (assistenza o parti di ricambio) o revisione e comunicare agli enti interessati le attività da svolgere;
5. tenere traccia delle commesse ricambi e revisioni e accertarsi che vengano evase nei tempi e nelle modalità concordate;
6. organizzare riunioni periodiche per verificare lo stato delle commesse e la pianificazione di sua competenza;
7. pianificare e organizzare le trasferte per gli interventi tecnici e le messe in funzione;
8. monitorare l'operato dei tecnici in trasferta e adoperarsi per garantire il rispetto del budget precedentemente preventivato;
9. consuntivare le ore e i costi delle MIF;
10. preparare e inviare la documentazione sulla sicurezza alla clientela che richiede assistenze tecniche o messe in funzione.
Se cerchi una nuova sfida professionale, se sei disposto a lavorare in un ambiente dinamico e se sei pronto a crescere, questo ruolo è perfetto per te
I requisiti necessari sono:
li> Esperienza di lavoro similare per azienda costruttrice di macchinari su commessa;
1. Diploma e competenze in ambito tecnico;
2. Buona conoscenza lingua inglese;
3. Possibilmente seconda lingua (francese e/o tedesco);
4. Conoscenza della meccanica in generale;
5. Buona capacità organizzativa;
6. Buona capacità di relazionarsi con la clientela e col personale interno;
7. Disponibile a viaggi di breve durata per visite clienti;
8. Buona conoscenza applicativi office.
Lavoreremo assieme per raggiungere risultati eccellenti e per realizzare le tue ambizioni. Se sei interessato a questa opportunità di carriera, contattaci per discutere ulteriormente i dettagli.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Borgo (Provincia di Cuneo)
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Ruoli di Gestione Tecnica e Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva