 
        
        CUSTOMER CARE & ONBOARDING SPECIALIST – SEDE DI ROMA
Blastness Spa
, Società Leader in Italia nella Fornitura di Piattaforme Tecnologiche per Strutture Ricettive e Consulenza e Formazione in Revenue Management è alla ricerca di una risorsa
Junior
da inserire all’interno del team
Customer Care & Onboarding
nella sede di
Roma
.
Cerchiamo una persona dinamica, precisa, con ottime doti relazionali e orientata al cliente, che abbia già maturato una
prima esperienza lavorativa
in ambito
hospitality tech
,
customer service
o
account management
.
Cosa farai Fornirai
assistenza tecnica e operativa
, via email e telefono, su strumenti come Booking Engine, Channel Manager, CRM e PMS integrati. Sarai il punto di riferimento per ogni
esigenza post-attivazione
: aggiornamenti, troubleshooting, ottimizzazione delle performance. Gestirai il processo di
onboarding
di nuove strutture clienti, supportando il team nella messa online dei sistemi. Collaborerai attivamente con i reparti interni (Sales, Web, Revenue) per garantire un servizio eccellente ed integrato.
Chi sei Hai già avuto una
prima esperienza lavorativa
in un ruolo analogo o ruoli affini nell'hospitality. Hai
ottime capacità comunicative
e un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Sei
organizzato/a
, proattivo/a e ti piace lavorare in squadra. Conosci bene la lingua
inglese
(altre lingue sono un plus). Hai familiarità con le logiche del
booking online
e delle principali
OTA
(Booking.com, Expedia, ecc.). Ti adatti facilmente a nuove procedure, approccio ed etica aziendale
Cosa offriamo Inserimento con
contratto di lavoro in base all'esperienza. Un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione. Formazione continua
e reali possibilità di crescita professionale. Coinvolgimento in
progetti concreti
con clienti di alto profilo nel settore dell’hospitality.
Vuoi far parte di un’azienda che innova il mondo dell’ospitalità? Inviaci il tuo CV!