Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La figura, riportando alla Direzione, verrà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti collaborando con altre due risorse e si occuperà di: - gestire le attività di approvvigionamento e controllo dei fabbisogni finalizzate alle commesse prese in appalto; - sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di fornitura con attività di scouting in una ottica di miglioramento continuo; - definire caratteristiche, quantità e tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti; - negoziare le condizioni di acquisto in modo strategico e in ottica di risparmio; - garantire un sistema di reporting e creazione del budget. Requisiti per ricoprire il ruolo: - laurea/diploma in materie tecnico/economiche; - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.