Overview
Amyralia Srl, nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Ricerchiamo, per importante cliente, un
Ruolo
* Tecnico Help Desk Informatico
* appartenente alle liste
* Cat. Protetta 68 / 99
* Viterbo
* Posizione
Responsabilità principali
* Gestire e risolvere le richieste di assistenza relative a hardware, software e reti.
* Documentare accuratamente tutte le interazioni e le soluzioni fornite agli utenti.
* Collaborare con altri membri del team per risolvere i problemi più complessi.
* Fornire istruzioni e consulenza agli utenti per aiutarli a risolvere autonomamente problemi futuri.
Requisiti
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
* Conoscenza della normativa relativa alla Pubblica Amministrazione
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e software applicativi comuni;
* Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione;
* Capacità di lavorare in team e contribuire positivamente all'ambiente lavorativo.
Informazioni aggiuntive / Offerta
* Offerta riservata ad appartenenti a L. Categoria protetta (Legge 68 / 99).
* 25k-35k Ral
* Contratto a tempo indeterminato o apprendistato;
* Benefit: Buoni pasto; Assicurazione sanitaria integrativa;
* PC, Cell
* Luogo di lavoro: Viterbo
* In presenza
#J-18808-Ljbffr