Alphaomega Group Seleziona 1 SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale Merlata Bloom di Milano. Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati. DURATA PRIMO CONTRATTO: 01/02/2025 - 30/04/2025 (prevista possibilità di proroga) - CONTRATTO:part-time da 31 ore settimanali, suddivise su 5 giorni lavorativi, distribuiti su turni da lunedì a domenica. Retribuzione lorda mensile: €1.127,27 Nonsono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile. Il contratto prevede oltre il lordo mensile: indennità di cassa, tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall’azienda), ferie, permessi, malattia. FORMAZIONE OBBLIGATORIA online di due giorni dalle 09:00 alle 18:00 - Requisiti:_ - ottime attitudini comunicative - capacità di lavorare in team - problem solving - serietà - responsabilità - proattività - predisposizione alle relazioni interpersonali Responsabilità: - Vendita al dettaglio - Vendita di prodotti - Accoglienza clienti/contatto con il pubblico - Assistenza clienti - Customer care - Gestione inventariale Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine. Ci saranno considerevoli possibilità di crescita e di carriera, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team. Invia il tuo CV! Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: a partire da €1.127,27 al mese Ore previste: 31 a settimana Disponibilità: - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Riesci a raggiungere comodamente il centro commerciale Merlata Bloom? - Sei disponibile per una formazione online 21 e 22 gennaio? Data di inizio prevista: 01/02/2025