Una figura dinamica e precisa da inserire nel reparto ricambi e accessori, a supporto dell’officina interna e del servizio clienti.
Mansioni principali
1. Ricezione e controllo quantità / qualità delle merci in entrata
2. Smistamento, stoccaggio e sistemazione dei ricambi secondo logiche codificate
3. Preparazione ordini per officina interna e clienti esterni, inclusi documenti di spedizione
4. Inventari periodici e monitoraggio costante delle giacenze
5. Evasione ordini, picking e confezionamento materiale
6. Gestione bancorifunzionale del banco ricambi, assistenza interna / esterna
7. Mantenimento dell’ordine, pulizia e sicurezza del magazzino
8. Supporto nella gestione della documentazione: bolle, resi, fatturazione
9. Avvio e gestione e-commerce
10. Supporto nella gestione dei social media
Competenze tecniche
* Conoscenza dei cataloghi elettronici EPC e gestionali di magazzino
* Capacità di utilizzare strumenti informatici (Excel, software gestionali)
Soft skills
* Precisione, efficienza e attenzione al dettaglio
* Attitudine a lavorare in team e al servizio del cliente interno
* Organizzazione, ordine, problem solving
* Affidabilità e senso di responsabilità
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
* Weekend
Retribuzione supplementare
Tredicesima
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* magazziniere: 2 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr