Humangest Spa è alla ricerca di un/una Addetto/a alla GDO per un'importante catena della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
La risorsa inserita si occuperà di ricevimento delle merci ed esposizione nei reparti, dell'assistenza e consulenza ai clienti, degli ordini, del mantenimento dell'ordine e della pulizia dei reparti e delle attività di cassa.
Si richiede:
- Precedente esperienza, anche minima, nel settore della GDO;
- Diploma di scuola media superiore;
- Conoscenza delle normative HACCP e delle principali procedure di sicurezza alimentare;
- Spiccate capacità relazionali, orientamento al cliente e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festività.
Si offre:
- Contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione stabile;
- Orario di lavoro part time, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo compensativo.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato