OverviewSiamo alla ricerca, per nota azienda di Reggio Emilia, di un:Tecnico IT Help Desk.
RequisitiBuona conoscenza dei sistemi di sicurezza informatica aziendale
Diploma o Laurea in ambito informatico
Familiarità con i sistemi operativi desktop e i prodotti Microsoft Office
Conoscenza approfondita delle architetture informatiche aziendali
Conoscenza dell'inglese tecnico/informatico
Curiosità e proattività nel proporre soluzioni e disponibilità all'apprendimento continuo
MansioniAssistenza sistemistica di primo livello agli utenti aziendali
Configurazione e gestione degli account e delle abilitazioni sulle piattaforme aziendali
Gestione e manutenzione di hardware aziendale, tra cui PC, stampanti, smartphone, server e rete aziendale
Monitoraggio e aggiornamento degli inventari hardware
Supporto applicativo di primo livello su software aziendali
Analisi e proposte di miglioramento per ottimizzare l'infrastruttura hardware e software
Manutenzione dei sistemi Microsoft presenti nelle postazioni di lavoro
Collaborazione con il Coordinatore Help Desk e il Direttore IT per valutare richieste e soluzioni tecniche
Inquadramento e condizioniL'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Inserimento diretto in azienda, tempo completo.
Disponibilità oraria: /.
È richiesta flessibilità per spostamenti nelle sedi aziendali situate nelle province di Reggio Emilia e Bologna.
Disponibilità tempo pieno.
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