Per nota agenzia assicurativa, ubicata a Padova centro, stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A COMMERCIALE. La persona inserita avrà le seguenti responsabilità: - gestione delle attività di segreteria dello studio; - comunicazione telefonica e tramite posta elettronica con i clienti; - gestione dei rapporti on gli intermediari assicurativi per a raccolta di informazioni utili all'evasione delle diverse pratiche; - inserimento dati e documentazione técnica nei sistemi gestionali in uso; - apertura e gestione delle pratiche inerenti ai sinistri; - inserimento a sistema di coperture, polizze e appendici. Completano il profilo: - buone doti comunicative; - precisione e organizzazione; - attitudine al rapporto con il pubblico e al lavoro in team; - titolo di laurea. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007. Rif. 885/TSO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì