Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office logistico

Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il Pubblicato 2h fa
Descrizione

Addetto/a back office logistico La risorsa sarà inserita presso un’Azienda che ha sede a Segrate. Cosa OffriamoAssunzione diretta da parte dell’Azienda con contratto a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanica e Industria - RAL 30.000 euro - orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00, prevista flessibilità di ingresso ammesso dalle 07.45 ALLE 09.15. Benefit: smart working 1 giorno a settimana, mensa aziendale, servizio 730, premio produzione, welfare, acqua e caffè. Descrizione del ruolo.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e controllo della documentazione di trasporto: DDT, CMR, fatture proforma, packing list, bolle doganali; - Inserimento ordini di spedizione e supporto alla pianificazione delle consegne; - Coordinamento con il magazzino e il reparto produzione per garantire la disponibilità della merce; - Contatto con spedizionieri, corrieri e dogane per organizzare spedizioni nazionali ed estere; - Registrazione e tracciamento delle spedizioni, inclusa la gestione di eventuali anomalie; - Gestione dei flussi di import/export nel rispetto delle normative doganali; - Aggiornamento anagrafiche articoli, clienti e fornitori nel sistema gestionale (ERP); - Archiviazione e gestione digitale della documentazione logística - Supporto alla reportistica logística per il monitoraggio KPI. Quali requisiti chiediamo - Diploma tecnico o laurea (preferibilmente in ambito logistico o economico); - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) per uso scritto e parlato; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi in ambito logistico, preferibilmente in aziende manifatturiere o industriali; - Buona conoscenza delle pratiche doganali e della documentazione di export; - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Esperienza con software ERP (preferibile SAP o sistemi affini); - Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem solving; - Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una Società specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza per applicazioni industriali e energie rinnovabili. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. - _ - axlmi_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Coordinatori centro diurno
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Tutor politiche attive p. iva
Milano
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Offerta simile
Segretario
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Segretario
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto/a Back Office Logistico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva