Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione amministrativa dei sinistri

Milano
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Addetto gestione
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Il Gruppo Nobis, composto dalle compagnie assicurative Nobis Assicurazioni e Nobis Vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 600 milioni di euro ed ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio. Nei rami danni, Nobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. A questi elementi distintivi si aggiungono snellezza e flessibilità, che permettono a Nobis di fornire risposte specifiche per le esigenze dei clienti corporate. Tutti i prodotti di Nobis Assicurazioni sono pensati per soddisfare le esigenze dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. A ciò si affianca la proposta del Gruppo nei rami vita, sia con prodotti unit-linked e multiramo ad elevato contenuto finanziario, sia con soluzioni tariffarie più tradizionali, così da poter meglio intercettare i bisogni di risparmio ed investimento della clientela. Il Gruppo Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how. Posizione: In un’ottica di rafforzamento della struttura stiamo cercando un/a: ADDETTO/A GESTIONE AMMINISTRATIVA DEI SINISTRI L’addetto/a alla gestione amministrativa dei sinistri verrà inserito nell’omonimo ufficio all’interno della Direzione Sinistri. Si occuperà delle seguenti attività: - rispondere al telefono e fornire informazioni di 1° livello ad assicurati e/o intermediari - aprire i sinistri di tutti i rami - registrare gli atti di citazione - allegare e censire i documenti nei singoli sinistri Requisiti: È gradita un’esperienza in analogo ruolo in altra Compagnia o all’interno di agenzie assicurative. Altre informazioni: Si offre: contratto di assunzione ccnl ANIA a tempo determinato fino a fine anno, full time di 37 ore settimanali. Lo smart working è previsto 2 volte a settimana. Tempi di inserimento: marzo 2025 Sede di lavoro: Agrate Brianza (MB)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ordini/customer service
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione delle risorse umane e amministrazione del personale
Milano
Randstad Italy
Addetto gestione
Offerta simile
Addetto gestione sistema qualita' e sicurezza
Monza
AxL Spa – ALTI PROFILI
Addetto gestione
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Milano > Addetto/a Gestione Amministrativa Dei Sinistri

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva