Staff S.p.A filiale di Reggio nell'Emilia seleziona per rilevante azienda del settore pulizie:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE OPERATORI DI PULIZIE
La risorsa sarà inserita nell'ufficio di gestione pulizie e si occuperà di:
- Interfecciarsi con i preposti di cantiere per gestire gli operatori: apertura selezioni e spostamenti interni;
- Definire di orari di lavoro e il numero di risorse da inserire;
- Effettuare colloqui di selezione personale,
- Inserire le anagrafiche, consegnare timbratore e divisa,
- Inserimento ore a gestionale,
- Interfacciarsi con i clienti per la soddisfazione e la gestione del servizio,
Requisiti:
- Ottimo uso del pc,
- Esperienza in contesti di gestione personale settore pulizie/facchinaggio,
- Preferibile conoscenza del software Zucchetti,
- Gestione delle priorità,
- Disponibilità orario full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30,
- Problem solving, gestione dello stress e buone doti relazionali e organizzative completano il profilo,
Si offre contratto iniziale di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Reggio Emilia
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it