Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio acquisti ambito sanitario

Roma
Openjobmetis
Pubblicato il 5 luglio
Descrizione

Join to apply for the Ufficio Acquisti ambito sanitario role at Openjobmetis SpA

Continue with Google Continue with Google

Join to apply for the Ufficio Acquisti ambito sanitario role at Openjobmetis SpA

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.

Continue with Google Continue with Google

Continue with Google Continue with Google

Continue with Google Continue with Google

Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, per prestigiosa Clinica Privata in zona Metro B Policlinico _ Piazza Bologna ricerca un Impiegato per il team dell'Ufficio Acquisti

Ruolo e mansione

Addetto Ufficio Acquisti

Ha il compito di ottimizzare la gestione di beni o servizi necessari all’azienda nel rispetto del budget stabilito.

Pianifica gli acquisti sulle indicazioni definite nel Budget e dai Direttori d’area.

Esamina le offerte e concorda i prezzi di acquisti assumendosi la responsabilità della negoziazione dei contratti di fornitura.

Si occupa dell’amministrazione del processo di ottimizzazione dei fornitori attraverso azioni di scouting, gestendone i rapporti e procedendo alla loro valutazione.

Elabora gli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti)

Gestisce gli approvvigionamenti dei prodotti in un'ottica di ottimizzazione delle scorte

Monitora il processo dell’ordine d’acquisto, dalla spedizione fino all’arrivo in magazzino (in collaborazione con la Logistica)

Verifica l’appropriatezza dei prodotti acquistati e sviluppa ricerche di mercato e analisi degli approvvigionamenti, verificando i costi, le aree critiche ed eventuali fonti di acquisto alternative.

Supporta la Direzione nelle attività operative e strategiche

Contesto: Clinica sanitaria privata, dinamica e in costante crescita, con focus sulla qualità, innovazione e benessere organizzativo.

Requisiti e Competenze Richieste


* Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche
* Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito acquisti in aziende strutturate del settore, per le seguenti attività:
* -Pianificazione degli acquisti
* -Tecniche di approvvigionamento di prodotti e servizi online (cancelleria, apparecchiature medicali, materiali sanitari, materiali di consumo alberghieri, mobili e arredi )
* -Caratteristiche merceologiche e tecniche dei prodotti di riferimento
* -Condizioni di fornitura del settore di riferimento
* -Tecniche di negoziazione
* Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (la conoscenza del sistema gestionale Infinity sarà considerato un plus);
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Domicilio a Roma, entro 15 km dal luogo di lavoro (zona Piazza Bologna)

ALTRE INFORMAZIONI

Si propone:

* Contratto a tempo indeterminato
* Livello C1 del CCNL AIOP
* L'Offerta economica prevede una RAL compresa tra €28.000 e €33.000, con inquadramento commisurato all’effettiva esperienza professionale
* Piano carriera in base alla crescita professionale e agli obiettivi raggiunti
* Welfare
* Sconto del 50% su tutta la diagnostica per il dipendente e per i suoi familiari in linea diretta
* Premialità
* trattamenti di miglior favore sul parcheggio interno
* trattamenti di miglior favore sulla ristorazione interna
* formazione continua e sviluppo professionale
* Inserimento in un team in continua crescita personale, e di competenze e professionalità;
* Un contesto aziendale solido, strutturato, con prospettive di crescita e con focus sempre crescente sul tema del clima positivo, della cultura inclusiva e di valori chiave che guidino e ispirino tutte le scelte aziendali

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.


Seniority level

* Seniority level

Mid-Senior level


Employment type

* Employment type

Full-time


Job function

* Job function

Purchasing
* Industries

Human Resources Services

Referrals increase your chances of interviewing at Openjobmetis SpA by 2x

Get notified about new Purchase Specialist jobs in Rome, Latium, Italy.


TAS-JV Procurement Risk & Performance Manager

Greater Rome Metropolitan Area 3 days ago

We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente personale di direzione
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Assistente personale
Offerta simile
Docente italiano l2
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Insegnante
Offerta simile
Assistente personale di direzione
Roma
Openjobmetis
Assistente personale
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Ufficio Acquisti ambito sanitario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva