Overview
Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni - Milano
Modalità di lavoro: in presenza (No smart working)
Responsibilities
* La posizione è per Supporto tecnico IT presso la sede di Milano - Sesto San Giovanni.
* Gestione di laptop e desktop.
* Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10).
* Conoscenza di base di Active Directory.
* Conoscenza basica di Tool di Ticketing (preferibilmente ServiceNow).
* Interazione con utenti e supporto tecnico secondo le esigenze operative.
Qualifications
* Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
* Ottima conoscenza della Lingua Inglese.
* Condizioni contrattuali: contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
* Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10) e gestione di laptop e desktop.
* Si richiede conoscenza basica di Tool di Ticketing.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr